Il corso è incentrato sugli utilizzi e sulle performances del nuovo abbattitore GENIUS, presentato dallo Chef Daniele Fantinato
Il corso è incentrato sugli utilizzi e sulle performances del nuovo abbattitore GENIUS di Polaris, nato per soddisfare le esigenze della moderna ristorazione e attività Gastronomica professionale.
L’evento sarà focalizzato sulle tematiche della moderna catena produttiva efficiente ed efficace per la ristorazione.
L’evento è focalizzato sull’utilizzo dell’abbattitore e si concentrerà su una serie di piatti preparati con una cottura Genius a bassa temperatura. Lo chef Daniele Fantinato toccherà argomenti fondamentali quali abbattimento positivo, abbattimento negativo e lievitazione, per poi dare a tutti i corsisti la possibilità di gustare brevi assaggi per completare la giornata.
Di seguito il programma dell’evento:
Il Corso mette a disposizione gli strumenti per un salto di qualità del Servizio del proprio locale, privilegiando gli aspetti qualitativi dell’offerta, per una rapida crescita del volume di affari.
Attraverso una serie di passaggi di conoscenza delle attrezzature e di cosa può essere prodotto per lo specifico settore, Polaris mette a disposizione del Corsista strumenti potentissimi per la realizzazione di pasti in grandi quantità assecondandola al proprio Business.
La conoscenza di tutte le funzionalità di Genius permette non solo il processo di realizzazione in grandi quantità di prodotti da poter abbattere, ma anche la possibilità di utilizzare funzioni avanzate come il “Ferma lievitazione”.