Non ci consideriamo dei meri costruttori di macchine, quanto piuttosto come fornitori di soluzioni innovative. Il nostro interesse principale è la soddisfazione della clientela. Una visione che ha reso Tecno Clinic un Partner affidabile e solido di RATIONAL, che oggi è indiscusso leader tecnologico e di mercato a livello mondiale.
Un dato su tutti; oggi vengono preparati in tutto il mondo 130 milioni di pasti, ogni giorno, con i sistemi di cottura RATIONAL.
Con oltre 900.000 unità sul mercato, i sistemi di cottura RATIONAL sono ormai requisito imprescindibile nelle cucine professionali di tutto il mondo. Che questa sia la strada giusta, lo conferma la soddisfazione del 98% di clienti RATIONAL in tutti i mercati rilevanti mondiali, (studio Kantar TNS 2018).
La filosofia aziendale è rispecchiata dalla struttura del reparto Ricerca & Sviluppo, che prevede una stretta collaborazione tra fisici, bromatologi, ingegneri e chef.
Per questo motivo, RATIONAL non è solo l’azienda per i cuochi ma, con oltre 250 chef in tutto il mondo, anche l’azienda dei cuochi.
Questa organizzazione orientata alla pratica è un efficace presupposto dell’ineguagliabile capacità innovativa RATIONAL.
Il know-how del ufficio commerciale unito alle capacità del reparto tecnico garantiscono alla clientela un pronto ed abile servizio in tutta Italia.
Grazie alla circolazione dinamica dell’aria, l’enorme potenza dei nuovi elementi riscaldanti e del generatore di vapore viene distribuita in maniera ideale nella camera di cottura. Temperature della camera di cottura fino a 300 °C e una gestione intelligente del clima consentono addirittura di grigliare, cuocere in crosta o gratinare. Naturalmente anche a pieno carico. Il SelfCookingCenter® XS segna tuttavia nuovi standard anche nel range di basse temperature, ad es. per affogare pesce e uova o per preparare delicati dessert come il crème caramel.
La precisa regolazione di temperatura e umidità, il potente generatore di vapore, la cottura intelligente degli alimenti più diversi e la pulizia automatica offrono a cuochi professionisti e personale meno esperto tutte le funzioni di un sistema di cottura ideale. Il nuovo SelfCookingCenter® XS è come sempre facile da usare.
Il display di comando non è montato sull’apparecchio, ma collocato in una posizione ergonomica e tecnicamente sensata a sinistra della porta. Ciò assicura la massima sicurezza operativa e protegge i componenti elettronici da danni a lungo termine causati dalla fuoriuscita del vapore. Il SelfCookingCenter®
Tecnoclinic ti segue dalla fase di scelta del prodotto, valutando le tue esigenze, seguendoti step by step dal Montaggio all’Assistenza post vendita.
Il Servizio Assistenza Tecnica TecnClinic si basa su un avanzatissimo sistema Triage dove ogni singolo cliente viene monitorato e gestito in base alla gravità e conseguente priorità.
I nostri tecnici, saranno quindi in grado, attraverso uno skill preciso del problema, di essere guidati in tempo reale.
A completare il nostro sistema di Triage, una mappa interattiva aggiornata in tempo reale ci aiuta a gestire i nostri tecnici operativi sul territorio. Ottimizzazione dei tempi e assistenza onsite ci permette di fornire un servizio eccellente e professionale dove la soddisfazione e tranquillità del cliente sono i punti cardine.