Molto di quello che rappresenta Winterhalter oggi, affonda le sue radici nel passato. Ad essere precisi, negli anni ‘40 e ‘50, quando Karl Winterhalter fondò e iniziò a sviluppare l’azienda.
Già allora, alcune cose erano caratteristiche di Winterhalter: la vicinanza al cliente, il desiderio di sviluppare nuove soluzioni e il coraggio di immetterle sul mercato. Inoltre la spinta a concentrarsi sui più piccoli dettagli e a mettere la qualità al di sopra di qualsiasi altra cosa.
Tutto ciò ha contribuito a far sì che una piccola azienda si sviluppasse da fornitore di lavastoviglie fino a diventare un fornitore completo di sistemi per tecniche di lavaggio professionali, per diventare uno specialista e leader a livello globale nel lavaggio delle stoviglie.
Elevati standard qualitativi. Questo è ciò che lega Winterhalter ai suoi clienti. La volontà di offrire ben più di una lavastoviglie. L’azienda propone soluzioni professionali, fatte su misura in base alle più svariate esigenze. Producono macchine affidabili e con consumi ridotti. Nessun prodotto può fornire tutto questo da solo. Solo un sistema completo che combini una lavastoviglie, un trattamento acqua, prodotti chimici e relativi accessori può raggiungere questo risultato.
Tecnoclinic ti segue dalla fase di scelta del prodotto, valutando le tue esigenze, seguendoti step by step dal Montaggio all’Assistenza post vendita.
Il Servizio Assistenza Tecnica TecnClinic si basa su un avanzatissimo sistema Triage dove ogni singolo cliente viene monitorato e gestito in base alla gravità e conseguente priorità.
I nostri tecnici, saranno quindi in grado, attraverso uno skill preciso del problema, di essere guidati in tempo reale.
A completare il nostro sistema di Triage, una mappa interattiva aggiornata in tempo reale ci aiuta a gestire i nostri tecnici operativi sul territorio. Ottimizzazione dei tempi e assistenza onsite ci permette di fornire un servizio eccellente e professionale dove la soddisfazione e tranquillità del cliente sono i punti cardine.